TINTEGGIATURA EDILE INTERNA

Lavori di tinteggiatura edile interna a Mondolfo

La ditta F.lli Baldoni si occupa anche di lavori di tinteggiatura edile interna. Disponiamo di professionsiti specializzati in questo tipo di servizio, in grado di consigliarvi la migliore soluzione per ogni vostra esigenza. Potete avvalervi della nostra esperienza per rinfrescare o tinteggiare da nuovo la vostra casa. Nei paragrafi in basso potete scoprire tutte le tipologie di tinteggiatura interna che possiamo offrirvi. 

Pitture lavabili

Classica pittura per interni, caratterizzata da un elevato potere coprente, buona resa nel tempo ed elevata lavabilità. È applicabile su superfici a base cementizia e cartongesso, ideale per tinteggiature con colori forti, difficili da ottenere con altre tipologie di pitture.

Pitture traspiranti e idrorepellenti

Caratterizzate dall’ottima traspirabilità ed idrorepellenza sono ideali per cucine e bagni, ovvero quei luoghi della vostra casa dove maggiormente si produce vapore acqueo e condensa.

Tempere

A base vinilica o acrilica, sono utilizzate prevalentemente per la tinteggiatura di cantine e garage, offrendo una discreta traspirabilità e una facile applicazione a rullo, pennello o spruzzo.

Smalto all'acqua

Caratterizzato da grande lavabilità e pulizia, è particolarmente indicato per tutti quei luoghi che necessitano di igiene, come scuole o ospedali, ma anche corridoi e vani scale. Viene utilizzato prevalentemente per la tinteggiatura della zoccolatura e delle parti basse delle pareti.

Cicli antimuffa

La muffa è un problema che affligge molti di noi danneggiando le pareti di casa con antiestetiche macchie nere influendo anche negativamente sulla salute di chi vi abita. La nostra ditta propone cicli antimuffa risolutivi mediante applicazione di prodotti specifici per la pulizia e il ripristino di superfici aggredite da muffe e batteri e la successiva applicazione di pitture antimuffa specifiche che ne prevengono la formazione.
Bagno ristrutturato
Chiamateci al +39 0721 959342 per richiedere un sopralluogo!
Share by: